Ara romę

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Rome, Via generale roberto bencivenga 12
Responsabile: Alessandro Lucia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Cittą

Ara Romę si trova in zona centrale ma tranquilla, si affaccia sul fiume Aniene ed č stata realizzata in modo molto confortevole, colori pastello che rallegrano e rilassano il corpo e lo spirito.

Disponiamo di 3 camere eleganti che ricordano lo stile vecchia America, ognuna diversa dall'altra, tutte molto rifinite.
Ogni camera č dotata di: bagno privato con doccia cromoterapica/idromassaggio; TV Lcd; Aria condizionata; Cassaforte; accesso internet gratuito.
Tutte le camere hanno disponibilitą di usufruire di sala da pranzo, salone con TV Lcd e cucina attrezzata con forno, microonde e piano cottura.
L'ospite puņ godere di un'atmosfera ricca di fascino anche grazie ad un servizio particolarmente curato, raffinato ma senza eccessivi formalismi.

Trasporti:

- Collegamento diretto con l'aereoporto di Fiumicino tramite la fermata del treno Stazione Nomentana (tra le fermate ci sono anche Piazzale Ostiense e Tiburtina)

- Fermata della Metro B1 Libia che porta in 10 min. a Termini etc.

- A pochi metri fermate autobus con corsia preferenziale: Bus n° 90 che porta a Termini in 10 minuti - Bus n° 60 che fa capolinea a Piazza Venezia-Via Nazionale -Bus n° 211 che porta alla Stazione Tiburtina

Servizi:
Aria Condizionata
Riscaldamento
Tv digitale
Dispositivo USB
Forno
Phon
Doccia Cromoterapica
Lavatrice
Garage a Pagamento
Reception su Appuntamento
Cassetta di Sicurezza
Frigorifero
Finestre a doppio vetro
Microonde
Wifi
Bagno in Camera
Asciugatrice
Biancheria da letto e da bagno
Ascensore

NB: PER EFFETTUARE IL CHECK-IN, SI PREGA DI CONTATTARCI O VIA E-MAIL O PER TELEFONO INDICANDOCI IL VOSTRO ORARIO D'ARRIVO English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste